Il topper in memory Foam è capace di offrirti il massimo comfort ed il massimo supporto. Si adatta perfettamente al tuo corpo donando una sensazione di benessere ed andando ad alleviare le compressioni muscolari. Ideale per tutti i materassi.
L’interno del correttore è composto da 3 cm di memory foam che prende maggiormente le forma del corpo, donando un’avvolgente sensazione di benessere rispetto agli altri topper in commercio.
Il nostro topper, garantisce un’assoluta accoglienza e sostegno, infatti grazie all’imbottitura in memory consente infatti al topper di adattarsi perfettamente alle forme del corpo riuscendo ad alleviare i punti di pressione mentre si dorme.
Il rivestimento esterno è in stretch di poliestere anallergico, resistente a muffe e batteri per assicurare un riposo igienico e confortevole, imbottito con puro poliestere certificato.
La fibra di poliestere ha delle ottime proprietà di isolamento termo-acustico, superiori perfino a quelle della lana ed è inoltre più resistente ed elastica della fibra di cotone. È inattaccabile da muffe e batteri, essendo un materiale termoplastico lo si può, in base al tipo di lavorazione, rendere traspirante, idrorepellente o potenziarne l’effetto attira-polvere, prodotto nel rispetto dell’ambiente in quanto schiumato ad acqua senza l’utilizzo di sostanze chimiche nocive.
L’uso del topper è consigliato a chi deve CORREGGERE il sonno, quindi se si dorme su un materasso troppo duro lo si corregge.
Non è adatto, invece, a chi per evitare l’acquisto di un nuovo materasso ormai rovinato e logoro decide che il topper può allungare la vita del materasso. Se il materasso è affossato o ammuffito ecc... l’uso del topper potrebbe compromettere il topper stesso.