SPEDIZIONE SEMPRE GRATUITA

Seguici su

Home » Servizio clienti » Spedizioni

Spedizioni

La spedizione, effettuata dai corrieri espressi (GLS o DHL), è gratuita su tutto il territorio italiano*.
Quando possibile, i nostri prodotti vengono spediti arrotolati e sottovuoto: una procedura igienica, pratica e nel pieno rispetto dell’ambiente. I nostri involucri salvaspazio, infatti, oltre ad allontanare polveri e batteri, riducono le emissioni di CO2 durante le fasi di trasporto.
All’arrivo del corriere la merce sarà consegnata al CIVICO (piano strada), non al piano, dell'indirizzo indicato durante l’acquisto.

*Fanno eccezione le isole e località remote.

 
Spedizioni
Le spedizioni sono eseguite da GLS e DHL.
Tempi di consegna
Gli articoli con disponibilità immediata vengono spediti entro 48/72 ore dalla data di effettiva ricezione del pagamento
Per offrirti un prodotto di qualità, creato su misura, tutti i nostri articoli vengono realizzati direttamente al momento dell’ordine per essere poi affidati al corriere entro tre giorni. Saranno poi sufficienti 24/48 ore per la consegna effettiva, quindi riceverai il tuo ordine entro 4/10 giorni lavorativi al massimo.
La nostra azienda produce tutti i materassi nel momento in cui riceve l’ordine, così facendo ogni cliente riceve un prodotto totalmente nuovo e spedisce esclusivamente con corriere espresso (GLS – DHL) e monitora costantemente i tempi di consegna degli acquisti. Avvenuto il ritiro da parte del corriere presso i nostri magazzini, il Cliente riceverà tramite mail e/o SMS (LASCIANDO IL PROPRIO NUMERO DI CELLULARE IN FASE DI REGISTRAZIONE O DI ACQUISTO SI VERRA' AGGIORNATI TRAMITE SMS DIRETTAMENTE DAL CORRIERE SULLO STATO DELLA PROPRIA SPEDIZIONE.) il codice di tracciabilità e i riferimenti del corriere stesso.
Le spedizioni avvengono in media in 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine.
Tutti i materassi possono essere spediti sottovuoto o a dimensioni reali: la scelta della soluzione più opportuna viene effettuata dal reparto logistico. In caso di esigenze specifiche, contattaci dopo aver effettuato l'ordine.
Il materasso sottovuoto, deve essere aperto dal nylon che lo protegge entro 5 giorni dalla ricezione. Una volta aperta la confezione, il materasso recupererà il 90% della sua forma originaria nelle successive 3-4 ore e raggiungerà il 100% entro le successive 24-48 ore.
Le consegne al piano non sono previste neanche mediante il pagamento di un supplemento, IL CORRIERE EFFETTUERA' LA CONSEGNA ESCLUSIVAMENTE AL PIANO STRADA.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, in orario d’ufficio. Il servizio non prevede che il fattorino avvisi il Cliente prima del suo arrivo. Pertanto il Cliente, o chi per lui, è caldamente invitato a farsi trovare presso l’indirizzo indicato.
Giacenze
Una spedizione va in giacenza qualora al momento della consegna il Cliente non si sia fatto trovare a casa o non abbia indicato correttamente l’indirizzo in sede di acquisto (es. mancanza del numero civico, assenza del nome sul campanello, indirizzo errato).
Nel caso, il Cliente è chiamato a recarsi personalmente a ritirare il pacco presso la filiale di competenza del corriere.
Dove spedite?
In tutta Italia!
N.B. Per tutti gli articoli indichiamo una data approssimativa direttamente alla pagina pubblicata; le date comunicate devono comunque essere intese come indicative perché, dopo aver affidato il materiale al corriere, questo diventa l'unico responsabile della gestione delle consegne, eventuali ritardi o modifiche alla data di prevista consegna non saranno pertanto imputabili alla nostra Azienda. Per le isole e le località disagiate i tempi di consegna si allungano di un giorno. Ricordiamo che i corrieri non consegnano il sabato, la domenica e i giorni festivi. In nessun modo sarà possibile accelerare i tempi indicati, neanche mediante il pagamento di un supplemento.
PACCO DANNEGGIATO ALLA CONSEGNA
Cadorm non si assume la responsabilità di un pacco danneggiato dal corriere durante il viaggio per la consegna. Al momento della consegna del pacco il cliente è tenuto a controllare che l’involucro sia in condizioni ottimali e non rovinato durante il trasporto. Qualora vengano rilevate evidenti lesioni esterne, il cliente è invitato a NON accettare il pacco dal corriere. In caso contrario, qualora il pacco venga ritirato e la merce all’interno sia stata danneggiata, Cadorm non potrà procedere al rimborso totale.
Spedizione Gratis!
Spedizione gratis per tutti i nostri articoli

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato su offerte e novità

Seguici sui social

CADORM

Chi siamo Dove siamo

ACCOUNT

Il mio account I miei ordini Area riservata

Orari:
Lun - Ven 9.00 - 12.30 / 14.00 17.00

Garanzie

Spedizione sempre gratuita

100 notti di prova

Garanzia 10 anni

Dispositivo medico classe 1

Made in Italy

Contatti

Via Enrico Mattei 8, 88814 Torre Melissa (KR)

+39 0962 865347

Scrivici a info@cadorm.it

Oppure compila il form
Ti risponderemo il prima possibile

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri

SPEDITO DA

Corrieri

Chi siamo Dove siamo

ACCOUNT

Il mio account I miei ordini Area riservata

Orari:
Lun - Ven 9.00 - 12.30 / 14.00 17.00

Spedizione sempre gratuita

100 notti di prova

Garanzia 10 anni

Dispositivo medico classe 1

Made in Italy

Via Enrico Mattei 8, 88814 Torre Melissa (KR)

+39 0962 865347

Scrivici a info@cadorm.it

Oppure compila il form
Ti risponderemo il prima possibile

Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
Corrieri